martedì 18 luglio 2017

Hangover | Too Faced


Ero molto curiosa di provare il primer per il viso Hangover di Too Faced, ma non mi ero mai decisa all'acquisto. In primavera ho approfittato per farmelo portare dagli Stati Uniti, dato che lì si trova il formato mini. 


Ne avevo sentito parlare sempre bene, soprattutto per il fatto che non contiene siliconi e per il suo profumo di cocco.
L'erogatore a pompetta è molto pratico, la quantità che esce è giusta per il viso. Il primer è fluido, si stende bene e si assorbe velocemente.

L'ho usato diverse volte, anche se non ne faccio uso ogni volta che mi trucco per il semplice motivo che mi dimentico questo passaggio... Già >_< 
Forse me ne dimentico perchè, devo proprio essere sincera, io non vedo tutta questa differenza usandolo oppure no. Nè per la durata nè per l'applicazione. 
L'odore, ad essere onesta anche qui, a me non ricordo il cocco nemmeno un po' e sinceramente non lo trovo particolarmente gradevole - anche se non è cattivo e comunque scompare subito.
Ho cercato di capire se effettivamente ci fossero differenze con e senza, ma non sono capace di vedere un qualche tipo di cambiamento. Forse dovrei essere più costante, ma credo anche che essendo un primer gli effetti si dovrebbero vedere immediatamente.
Non mi fraintendete: non credo sia un prodotto da bocciare. Ma su di me non vedo questa differenza che lo fa diventare un prodotto indispensabile nella mia routine di makeup. Probabilmente mi aspettavo troppo, forse il cambiamento c'è e sono io che non sono in grado di vederlo... 

Riassumendo, il mo giudizio finale è un boh. E' un prodotto che non mi dispiace usare, ma che non mi ricordo di usare perchè non trovo significativi i vsuoi benefici se non di una coccola piacevole tra la crema viso e l'applicazione del fondotinta. Le aspettative alte sono sempre rischiose :D
Devo anche dire che ho provato altri primer che non mi piacevano per niente, quindi è una cosa postivia a favore di Hangover :P

Ma, ditemi: voi come vi trovate? Lo avete provato? Usate il primer per il viso? Fatemi sapere nei commenti!!


(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

13 commenti:

  1. Come sai non ho un bel rapporto coi primer viso, perciò non li acquisto praticamente mai. Il fatto che questo non abbia grandi effetti tutto sommato è positivo, almeno non secca o fa lucidare la pelle come solitamente succede a me :)

    RispondiElimina
  2. Mai provato cara! Io mi trovo molto bene con l'Infaillible e il Lumi Magique di L'Oreal *_*
    MY BLOG: Lory's Beauty Corner

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non li conosco, ma non sono un'esperta di primer :P

      Elimina
  3. Ne ho sentito parlare benissimo anche io, ma mai provato, e non uso mai il primer viso...trovo che ci siano creme viso perfette anche come base trucco :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, anche io uso la crema e sinceramente mi trovo bene così...:P :P

      Elimina
  4. uso il primer viso soprattutto in estate quando le temperature sono altissime e voglio una resa alta del makeup (soprattutto per matrimoni o per andare dai clienti). Nemmeno io lo uso tutti i giorni ma quando lo uso noto la differenza. se tu non noti niente, forse questo primer non va per te...ce ne sono talmente tanti in commercio che devi cercare ancora quello che ti faccia rimanere a bocca aperta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente è così :D anche se devo dire che sono più attratta dagli spray fissanti da usare a fine trucco, ma anche lì è sempre una cosa soggettiva!!!

      Elimina
  5. Io ne possiedo una minitaglia che ho utilizzato soprattutto nei mesi invernali. Per quanto concerne la durata non vedo grandi differenze di resa del make up rispetto a quando non lo uso. Diciamo che la differenza che noto è sull'idratazione della pelle: quando la mia è molto secca questo un pochino aiuta.

    RispondiElimina
  6. uso un primer coreano, ma sono come te...quando me ne ricordo!
    Sono una tua nuova follower, se ti va puoi ricambiare ...:)
    https://amoriemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie per il commento e benvenuta :D

      Elimina
  7. ciao, nuova folllower; complimenti per il blog, ti aspetto come lettrice fissa da me; questo è il WWWW che ho pubblicato stamattina

    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/08/www-wednesday-3.html

    RispondiElimina