mercoledì 7 dicembre 2016

Haul ♔ edizione natalizia


Approfittando della ricerca dei regali di Natale ho cancellato qualcosa dalla mia wishlis. Poi, quando ho scattato le foto dei singoli prodotti, mi è piaciuta l'atmosfera natalizia del set che avevo creato e ho fatto quindi anche qualche scatto "di gruppo", che voglio condividere con questa specie di anteprima haul ^_^
A presto con i dettagli e le review ♥



(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

14 commenti:

  1. Oddio *-* quelle creme Tony Moly le avevo viste e mi avevano incuriosita non poco, aspetto la review xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non le ho ancora aperte??? Spero abbiano un buon profumo, sono super curiosa anche io, in questi giorni le provo ^_^

      Elimina
  2. Intanto complimenti per il "set fotografico", tu si che si una brava neauty blogger, mica come me che uso il copriletto come sfondo :D
    Le cremine di Tony Moly *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah ma no, solo che mi piace fare le foto con questi sfondi e set XD
      Prima ne inventavo sempre uno, poi mi sono decisa al bianco... ma ogni tanto torna il set eheheh

      Elimina
  3. Aspetto la recensione!
    Bellissima foto! 😊
    Nuova iscritta!
    Mi farebbe molto piacere se passassi da me e ricambiassi!
    lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una dopo l'altra arriverano tutte ^_^
      Grazie, passo sicuramente a trovarti :D

      Elimina
  4. Bellissime foto!!!
    Adoro Nashi, hai fatto benone a depennare qualcosa dalla lista, ogni tanto i desideri vanno esauditi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, altrimenti queste liste diventano infinite!!!! ^_^

      Elimina
  5. quegli elastici vorrei proprio provarli!! belle foto! :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono particolari, vero??! Non ho resistito alla tentazione :D

      Elimina
  6. non sai da quanto tempo vorrei provare questo brand *_* mi ispira un sacco

    RispondiElimina