mercoledì 9 novembre 2016

Salviettine levasmalto express - Sephora


Se solo recentemente mi ero convinta ad usare le salviette struccanti (qui il post) in viaggio o fuori casa, non avevo ancora provato quelle per togliere lo smalto. Fino a quest'estate, quando non ho voluto rinunciare a portare lo smalto anche se mio marito ha voluto usare la moto per andare in vacanza al mare >_<' 
Bello andare in moto, ma per i bagagli c'è da ingegnarsi se non si vuole rinunciare a niente, o quasi :P Per fortuna che esistono le travel size di molti prodotti e, stavolta, ho voluto provare anche le salviette per togliere lo smalto.

Ho comprato quindi le salviettine levasmalto express di Sephora, all'estratto di pesca bianca. Confezionate singolarmente, una salvietta toglie molto bene lo smalto di entrambe le mani. Forse se lo smalto è scuro e di qualità non favolosa, potrebbero servirne un paio per eliminare bene i residui. Sono ben imbevute di prodotto e l'odore non è meraviglioso, ma neppure tremendo. La confezione contiene 20 bustine e costa 4,90€.
 
Mi sono trovata molto bene, sono davvero comode e pratiche. Potrebbero essere utili anche per un "salvataggio" last-minute, quando si sbecca lo smalto al momento meno opportuno... cosa che personalmente detesto!! Meglio niente smalto, che rovinato O_o
 
Voi le conoscete, le avete provate? Anche di altre marche? Fatemi sapere se sono un prodotto interessante anche per voi, io finalmente non sarà più combattuta sul portare lo smalto in vacanza eheheh ;)
 
 

(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)
 

12 commenti:

  1. Non le ho mai provate, di solito quando sono in viaggio tendo a non mettere lo smalto proprio per non dovermi portare l'occorrente per sistemarlo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, anche io faccio così. E poi puntualmente penso che avrei voluto portarmelo o è capitato di comprarmene uno extra :o

      Elimina
  2. Beh ottime per le emergenze! Mai provate e ottima scoperta cara! Baci
    http://pazzadimoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. io sono per il pensiero meglio smalto sbeccato che niente, di solito in vacanza non porto mai il necessario per lo smalto ne metto uno che so che mi dura e stop, però sono un'ottima cosa queste salviettine gli darò un'occasione sicuro!!!!

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh vedi, punti di vista!! :)
      Io mi sento sprecisa e poco curata invece, soprattutto quando ho smalto di colori scuri, che amo :D poi su di me lo smalto dura poco purtroppo:P

      Elimina
  4. Mai provate ma mi ispirano molto :D Mi farebbero comode! Finiscono dritte in wishlist ahahah :D
    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se poi le provi fammi sapere se ti piacciono :)

      Elimina
  5. Queste di Sephora non le ho provate, però concordo sul fatto che siano comodissime, anche per le emergenze! ;) poi confezionate così singolarmente, anche meglio di quelle riposte tutte insieme negli astucci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le confezioni singole sono le più pratiche se si usano solo ogni tanto!!

      Elimina
  6. ma sai che non li conoscevo, li trovo davvero molto comodi .li proverò

    RispondiElimina